Negli scorsi minuti il giornalista Nicolò Schira ha scritto sul proprio account X del pareggio per 0 a 0 tra Milan e Juventus, sottolineando come i bianconeri avrebbero dovuto cercare maggiormente la via della vittoria. Della gara di San Siro ha scritto la propria opinione anche lo speaker Edoardo Mecca.

Il punto accontenta comunque sicuramente di più la Juventus, che giocava senza la sua unica prima punta Dusan Vlahovic, che il Milan, che è sceso in campo in casa e con qualche punto di ritardo dai bianconeri e in generale dal gruppo di testa.

Nicolò Schira: 'Punticino preso dalla Juventus ma ma per lottare per il primo posto serve ben altro'

Il giornalista sportivo Nicolò Schira ha commentato sul proprio account X il pareggio a reti inviolate andato in scena tra il Milan e la Juventus: "Pioggia di fischi a San Siro al termine di Milan-Juventus. Uno scialbo 0-0 che serve pochissimo ai rossoneri già fuori dalla corsa Scudetto a Novembre. Per la Juve un punticino in mezzo alle tante assenze, ma per lottare per il primo posto serve ben altro".

Un messaggio, quello di Schira che ha catturato l'attenzione di diversi utenti sul web: "Puoi lottare per qualunque cosa vuoi ma se vai a San Siro senza giocatori imporsi è complicata" scrive un utente su X.

Un altro poi aggiunge: "Noi dobbiamo provare a stare lì fino all’ultimo e lo faremo, per il resto non saremo noi a vincere e lo si sa".

Mecca: 'Partita col Milan brutta ma la squadra mi è piaciuta per interpretazione, perché sette assenze sono tante'

Anche lo speaker Edoardo Mecca ha commentato il pareggio ottenuto tra Milan e Juventus sul proprio account X guardando al punto guadagnato dai bianconeri con rinnovata fiducia: "Partita ovviamente brutta ma Juve che mi è piaciuta per interpretazione: 7 assenze sono davvero pesanti e non avere alternative diventa decisivo.

Thuram e Kalulu grandi. Oggi l’unico che non mi è piaciuto è stato Koopmeiners, lento e fuori ruolo. Mi aspettavo molto di più dal Milan. Testa a Mercoledì: sarà una partita decisiva e difficilissima".

Anche in questo caso i tifosi sul web hanno risposto in massa alle parole scritte da Mecca: "Giocare senza attaccanti non è semplice, purtroppo abbiamo sbagliato un paio di giocatori sul mercato oltre la sfiga dei difensori.

Thiago più di così non può fare" sostiene un utente su X. Un altro aggiunge: "È brutto parlare dopo, ma non mettere Weah punta è stata una scelta sbagliata! Fa nulla, l’importante è non aver perso nessuno per infortunio".

Infine un utente si concentra sull'arbitraggio evidenziando: "Solo Conceicao viene espulso per una simulazione inesistente, Leao si è buttato tutta la partita ma niente. Vogliamo parlare di Morata? Avrà fatto 10 falli. Detto ciò, con sette infortunati era evidente che fossimo andati la per non perdere, peccato".

"No no, le partite di Allegri erano brutte, quest'anno con il bel gioco vediamo partite spumeggianti! Si consolida il sesto posto!" ha scritto qualcun altro.